giovedì 7 maggio 2015

Rossetti Diva Crime by Nabla

Sono i rossetti più chiacchierati del momento nonchè l' ultimo mio acquisto makeupposo.
Piccola introduzione di questa linea in generale: ci sono 9 colori, alcuni a mio avviso mooolto particolari, altri un po' banalotti. Nabla è un brand italianissimo che è stato recentemente coinvolto in una polemica riguardante questi rossetti per il fatto che non sono bio. L'inci a mio avviso è accettabile, il bollino giallo sul bio dizionario è riferito al grado inquinante dell'ingrediente, niente insomma di tanto devastante per le labbra.
Sono una fan dei prodotti con buon inci, ma non necessariamente del bio ed i rossetti per me sono un mondo a parte. Per portarli, soprattutto i colori molto accesi (si, amo dannatamente i rossi e i fuxia) accorre performanza ed ecco che quindi servono determinati ingredienti che sono necessari per un finish impeccabile.

 I Diva crime sono prodotti fatti benissimo dal mio piccolo punto di vista. Finish matte ma non seccano le labbra si stendono alla perfezione (persino io che necessito del pennellino per mettere precisamente il rossetto riesco ad usare lo stick stendendo egregiamente il prodotto) e il colore è incredibile solo con una piccola passata. Appena stesi si presentano lucidini ma dopo qualche secondo il prodotto si secca lasciando le labbra vellutate, mat ma belle morbide. Per me, spettacolo!.La durata sulle labbra mi pare buona anche se dovrò testarli ulteriormente.
Ho acquistato tre colori, sotto nomi e swatch e sono entusiasta di tutti e tre, anzi non me li aspettavo così vibranti e particolari. Persino il nude che è un pescatino mi piace moltissimo.
Non ho avuto problemi con le confezioni, come alcune blogger segnalavano, sarò stata fortunata.

In conclusione, per me prodotto assolutamente promosso!


Nessun commento:

Posta un commento